Gli amanti del giallo alla francese e delle detective stories di stampo tradizionale attendevano da mesi questo momento. Dopo Ninfee Nere (di cui vi avevo già parlato all’uscita) torna in Italia uno degli scrittori di gialli più amati d’Oltralpe.
A maggio infatti arriverà in libreria Non Lasciare La Mia Mano, il nuovo romanzo di Michel Bussi ma attenzione! Gli appassionati lettori dei romanzi dello scrittore avranno a maggio un altro importante appuntamento: giovedì infatti sarà ospite del Salone del Libro di Torino e presenterà proprio questo romanzo in Sala Blu.
Conviene quindi immergersi subito in una vera e proprio caccia all’uomo, un marito in fuga con la figlioletta di 6 anni al seguito, dopo aver ucciso la moglie. O almeno si suppone che le cose siano andate così, dato che nella camera d’albergo della famiglia c’è il sangue della donna, ma né il corpo della vittima né l’arma del delitto sono stati ritrovati. Come fa poi un uomo da solo a sfuggire al vasto spiegamento di forze che lo insegue? Quel che è sicuro è che ad attendere il lettore c’è un altro dei celebri finali a sorpresa dell’autore, pronto a coronare uno dei gialli più attesi di questa primavera.