Cosa sarebbe in Natale senza un delitto sotto l’albero? Il primo dei consigli per letture e regali “in giallo” non può che essere il più recente caso del giallista più amato di Francia, che ha raggiunto e sfondato nella sola madrepatria la cifra impressionante di 450mila copie vendute.
Negli scorsi mesi vi avevo già segnalato i suoi romanzi più recenti, Ninfee nere e Tempo Assassino. Con Mai Dimenticare si conduce un anno assolutamente strepitoso per lo scrittore amante della Normandia e del delitto. Una giovane promessa della paraolimpiadi assiste alla caduta accidentale di una ragazza nelle falaises, conformazioni tipiche del territorio normanno che lo rendono unico al mondo. Il ragazzo - a sua volta protagonista di un misterioso incidente che lo ha privato della gamba - si ritroverà suo malgrado a trasformarsi da testimone a colpevole per quella che si configura sempre più come una scia di crimini.
Giallista di fama ma nome ancora considerato “ricercato” sul mercato italiano (e pubblicato da edizioni e/o), Michel Bussi vi permetterà di regalare un fantastico dono in giallo a parenti e appassionati del genere: decidete voi quanti e quali suoi titoli tra i tre presentati quest’anno includere nel dono!