Uscirà fra una settimana "Giochi di ruolo al Maracanã", un’antologia di racconti firmata da alcuni degli autori più amati delle Edizioni E/O.
«Giochi di ruolo al Maracanã è un’antologia di racconti da leggere tutti d’un fiato, in cui il mondo dello sport, anche quello Paralimpico, è lo sfondo sul quale si muovono investigatori e personaggi amati dai lettori delle Edizioni E/O, coinvolti in storie criminali fra doping, omicidi passionali e altri delitti».
Già la trama del libro dovrebbe essere sufficiente a convincervi a leggerlo (uscirà nelle librerie il 7 luglio). Ma, se ciò non bastasse, ecco anche gli autori: Massimo Carlotto, Paolo Foschi, Carlo Mazza, Luca Poldelmengo, Piergiorgio Pulixi, Roberto Riccardi, Patrizia Rinaldi, Matteo Strukul, Massimo Torre. Come anticipato, ritroveremo alcuni personaggi già noti: L’Alligatore, Igor Attila, il capitano Antonio Bosdaves, la RED dei fratelli Tripaldi, Biagio Mazzeo, il tenente Rocco Liguori, la sovrintendente Blanca, Mila Zago e Pulcinella.