Login
Facebook
Twitter
Instagram
Newsletter

Mattia Carratello intervista Sandro Ferri

Le Edizioni E/O vi invitano all’Incontro con Sandro Ferri che si terrà lunedì 15 ottobre 2012 alle ore 18.00 presso la Libreria Feltrinelli di Via del Babuino 39/40 (Roma).

Mattia Carratello intervista Sandro Ferri sulla scelta di diventare editore e sulla storia delle Edizioni E/O.

 “Non ci sono alternative alla figura dell’editore, al suo rafforzamento addirittura, a una selezione più severa, al mantenimento del patto stretto con i nostri lettori” Sandro Ferri, I ferri dell’editore



L’avvento del digitale, le nuove piattaforme di self-publishing, l’inno alla decrescita, i costi dell’editoria citati ormai quanto i costi della politica. Ogni giorno una nuova sfida, ogni giorno una scommessa da vincere. Mai come oggi il mondo dell’editoria attraversa mutazioni che potrebbero cambiare per sempre il mestiere del libro. Come fare editoria oggi? Quali sono gli attrezzi nella cassetta dell’editore? Sandro Ferri racconta con passione il lavoro dell’editore fra nuove sfide e vecchie ruggini, un modo per aprire ai nostri lettori vecchi e nuovi la bottega delle Edizioni E/O  e raccontare tutto quello che succede dietro le pagine dei libri.