Login
Facebook
Twitter
Instagram
Newsletter

Veronica De Laurentiis, mini-tour nelle province di Taranto e Lecce

Tra il 18 e il 21 maggio Veronica De Laurentiis sarà nelle province di Taranto e Lecce, per presentare i suoi libri sulla violenza subita dalle donne e come riconquistare la stima verso se stesse.
Sono previsti vari incontri in diverse località.
Il giorno 20 maggio a Taranto, in mattinata incontrerà le scolaresche del Liceo Pedagogico Vittorino Da Feltre di Taranto e nel pomeriggio presenterà i suoi libri : "Rivoglio la mia vita" (Edizioni e/o) e "Riprenditi la tua vita" (Aliberti) a Palazzo Galeota del Comune ad opera della Libreria Gilgamesh di via Oberdan. Alle ore 15 prenderà parte ad una trasmissione in diretta dell'emittente televisiva "Studio 100", mentre in serata sarà, al ristorante TICHOS di Castellaneta Marina, ospite delle autorità locali, che omaggeranno l'autrice in ricordo del padre Dino De Laurentiis, produttore cinematografico di fama mondiale.
Sabato 21 maggio, ore 11.00 incontrerà a Lecce  gli studenti/studentesse dell'Istituto "A. De Pace", dell' Istituto Tecnico Industriale "E.Fermi"e dell'Istituto economico-tecnologico"Grazia Deledda" di Lecce, presso la sala SP7 dell'Edificio ex-Sperimentale Tabacchi dell’Università del Salento, Viale dell'Università, 2.
Sempre sabato 21 maggio, infine, alle ore 19 ci sarà l'incontro a Melpignano, presso il Convento degli Agostiniani, un incontro anche con le autorità locali, organizzato dall'Associazione Cantieri Culturali Aperti -Emergenza SUD, alla presenza degli studenti di due Scuole superiori locali.