Login
Facebook
Twitter
Instagram
Newsletter

Sacha Naspini nel programma degli eventi istituzionali dell'Italia ospite d'onore alla fiera del libro di Francoforte 2024

Martedì 28 maggio, presso la Literaturhaus di Francoforte è stato presentato il programma dell'Italia Ospite d'Onore alla 76esima edizione della Fiera del Libro di Francoforte.

L’Italia – con i suoi libri, i suoi autori, la sua storia e la sua cultura – torna protagonista alla Fiera Internazionale del Libro di Francoforte. Trentasei anni dopo la prima volta nel 1988 (quando fu invitata a inaugurare l’attuale format, che assegna un posto speciale a un Paese o una regione linguistica) sarà Ospite d’Onore dal 16 al 20 ottobre alla 76ª edizione della celebre Buchmesse, il più importante evento internazionale per lo scambio dei diritti, punto di riferimento per gli editori di tutto il mondo, con espositori provenienti da oltre 120 paesi.

Tra gli autori ospiti anche Sacha Naspini: l’autore partecipa alle iniziative di Italia Ospite d’Onore 2024 Fiera del Libro di Francoforte all’interno del programma editoriale a cura dell’Associazione Italiana Editori, in collaborazione con Ex Libris, nella sezione "Infiniti orizzonti".

Il programma completo è consultabile sui siti:
www.aie.it
https://italiafrancoforte2024.com/it